fulfilled

Ci sono elementi del nostro lavoro che vanno al di là del risultato ottenuto. La stima, la fiducia, un ambiente socievole e stimolante. Chiedetelo a chi ha lavorato con noi...
L’ing. Dal Pont ha il solo il bello dell’ingegnere: le conoscenze tecniche, l’approccio logico e strutturato, il desiderio di andare a fondo e concludere al meglio. Mette in campo passione, entusiasmo ed energia per creare valore per il suo cliente.
Ing. Giuseppe Visentini - COO - General Manager at CBlade spa Trieste Area, Italy
Avevamo deciso di iniziare a commercializzare i nostri prodotti via Internet. Necessitavamo quindi di una piattaforma e-commerce che fosse semplice, intuitiva e innovativa in un settore maturo e B2B. La DP Corp ha analizzato con cura il prodotto, consigliato le strategie, impostato la piattaforma. Ha fatto da tramite tra la nostra azienda e gli istituti di credito e i sistemi di pagamento (circuito Paypal e Amex). Il tutto è stato svolto con professionalità, creatività, rispetto dei tempi e del budget ed il risultato è superiore alle aspettative. Una scelta che rifaremmo.
Bruno Marin - Amministratore Delegato AMB packaging
L'idea che avevo delle IT era forse troppo banale. Insieme a Carlo ho realizzato dei sistemi informativi adatti alla mia realtà: da un piccolo intervento siamo passati ad una più profonda e strutturata riorganizzazione degli strumenti a supporto del mio lavoro, un passo alla volta. Senza parlare della infinita disponibilità e flessibilità di lavoro che la dal pont corporation mi ha offerto.
Filippo Albertini - titolare Figulì - le Foglie di Visnadello
Windchili opera oggi a livello internazionale nell'ottica di promuovere il concetto di viaggio caratterizzato dal trinomio Natura-Sport-Avventura. Con dal pont corporation ha trovato il partner ideale per sviluppare il suo ambizioso progetto
Da tipografia digitale a casa editrice: il percorso de La Piave Editore è stato accompagnato dagli esordi per promuovere un nuovo concetto di editoria.